AVVISO AGLI UTENTI

Chiudi il messaggio

APERTURA DEGLI SPORTELLI

 Da giovedì 15 ottobre 2020

 gli sportelli di Acquedotto Poiana spa sono aperti al pubblico SOLO SU APPUNTAMENTO

da richiedere al numero verde

 800 846 292

 

A tutela della salute e della sicurezza degli utenti e dei dipendenti, l’ingresso ai locali di Acquedotto Poiana spa è consentito esclusivamente a coloro che indossino la mascherina FFP2 ai sensi dell’art. 1 del DPCM 13 ottobre 2020.

Si invitano i clienti ad accedere agli sportelli solo in caso di estrema necessità e ad utilizzare, preferibilmente, il servizio di sportello online disponibile sul portale www.poiana.it cliccando su sportello on line.

Le cartoline di autolettura del misuratore vanno recapitate nella cassetta postale posta al cancelletto di ingresso alla sede.

Si coglie l’occasione per segnalare che non è possibile effettuare il pagamento delle bollette presso i nostri sportelli.

Per comunicati scritti utilizzare la posta elettronica all’indirizzo contratti@poiana.it

  La Direzione di Acquedotto Poiana Spa

Servizi

perdite occulte

L’Acquedotto Poiana spa mette a disposizione dei propri clienti una polizza assicurativa a copertura delle perdite idriche occulte riscontrate dopo il misuratore. Si intendono le perdite che si verificano in impianti interrati o comunque non visibili. Per informazioni più dettagliate vi rimandiamo all’estratto delle condizioni di polizza riportate sul modulo di adesione. Rumori di acqua che scorre, soprattutto nelle ore notturne, macchie di umidità sono indicatori di possibili fughe idriche. L’evidenza è data dal misuratore che gira quando l’impianto idrico non è utilizzato. 

Per l'adesione alla copertura assicurativa e per le richieste di risarcimento e sgravio delle quote di fognatura e depurazione vedere la pagina di assistenza.

La polizza assicurativa è fornita per conto di Acquedotto Poiana spa da AIG Europe Limited - Sede legale: The AIG Building, 58 Fenchurch Street, Londra EC3M 4AB, Regno Unito (AIG:i nostri piani per la Brexit).



 

Bisogno d'aiuto?

Accedi alla nostra pagina di assistenza, troverai tutte le informazioni necessarie per le nostre pratiche, per conoscere i nostri servizi e per contattarci

CONTATTI VELOCI

Acquedotto Poiana SpA
Viale Duca degli Abruzzi, 1
33043 Cividale del Friuli (UD)

Tel. 0432 706 111 - Fax 0432 700 771

informazioni@poiana.it
poiana@pec.poiana.it

Orario di sportello:
- dal lunedì al venerdì: 8,30 - 16,30
- sabato: 8,30 - 12,30 
- domenica: Chiuso