AVVISO AGLI UTENTI

Chiudi il messaggio

 

APERTURA DEGLI SPORTELLI

 

 Al fine di evitare i tempi di attesa e permettere la gestione rapida delle pratiche,
si invitano gli utenti ad accedere agli sportelli previo appuntamento da concordare 
contattando il Numero Verde

 800 846 292

 

Le cartoline di autolettura del misuratore vanno recapitate nella cassetta postale posta al cancelletto di ingresso alla sede.

Per comunicati scritti utilizzare la posta elettronica all’indirizzo contratti@poiana.it

Servizi

Lettura contatori

Tutte le utenze sono munite di misuratore. Periodicamente l’azienda provvede alla loro lettura e al calcolo dei consumi. Per il servizio di lettura attualmente l’azienda si avvale di personale esterno (letturisti) che, munito di tessera di riconoscimento, rileva i consumi ed eventuali anomalie riscontrate presso l’utenza. Se impossibilitato ad accedere al pozzetto, il personale rilascerà una cartolina per l’autolettura che l'utente dovrà restituire debitamente compilata. E' possibile comunicare la lettura del proprio misuratore anche scrivendo all'indirizzo e-mail lettura@poiana.it, tramite lo sportello on-line o comunicandola al numero verde 800 84 62 92 (selezione 5). 

In alternativa al servizio prestato dai letturisti, è disponibile un sistema di telelettura gratuito a disposizione degli utenti nei periodi indicati in bolletta.

Bisogno d'aiuto?

Accedi alla nostra pagina di assistenza, troverai tutte le informazioni necessarie per le nostre pratiche, per conoscere i nostri servizi e per contattarci

CONTATTI VELOCI

Acquedotto Poiana SpA
Viale Duca degli Abruzzi, 1
33043 Cividale del Friuli (UD)

Tel. 0432 706 111 - Fax 0432 700 771

informazioni@poiana.it
poiana@pec.poiana.it

Orario di sportello:
- dal lunedì al venerdì: 8,30 - 16,30
- sabato: 8,30 - 12,30 
- domenica: Chiuso