AVVISO IMPORTANTE AGLI UTENTI

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SOSPENSIONE URGENTE DEL SERVIZIO IDRICO NELLE GIORNATE DELL'11 E 12 LUGLIO 2024

 

L’Acquedotto Poiana S.p.A. comunica che dalle ore 6:30 di giovedì 11 luglio alle ore 4:00 di venerdì 12 luglio 2024, per permettere la riparazione urgente della condotta adduttrice del DN 420 mm in Comune di Pulfero, resteranno prive di rifornimento idrico le utenze delle seguenti località:

COMUNE DI PULFERO

- Le utenze, servite da acquedotto Poiana sulla SS54 a monte dell'abitato del Tiglio

COMUNE DI CIVIDALE DEL FRIULI

- Via delle Acque dal civ. 31, Strada di Guspergo, Via San Floreano, Strada di Gradois, Via Borgo Viola, Via Valli del Natisone, Piazza San Giorgio, Stretta Pizzula, Via Boscutti, Via de Viera, Stretta Uarba, località Soravilla.

- frazione di Purgessimo

COMUNE DI SAN PIETRO AL NATISONE

- Ponte San Quirino, alcune utenze lungo la S.S. 54 “del Friuli”

Nei Comuni di BUTTRIO e di PREMARIACCO ci saranno dei possibili cali di pressione.

Alla popolazione è messa a disposizione un autobotte  per i rifornimenti idrici presso il parcheggio del ristorante 'Al Vescovo' in Comune di Pulfero.


 

 

APERTURA DEGLI SPORTELLI

 

 Al fine di evitare i tempi di attesa e permettere la gestione rapida delle pratiche,
si invitano gli utenti ad accedere agli sportelli previo appuntamento da concordare 
contattando il Numero Verde

 800 846 292

 

Le cartoline di autolettura del misuratore vanno recapitate nella cassetta postale posta al cancelletto di ingresso alla sede.

Per comunicati scritti utilizzare la posta elettronica all’indirizzo contratti@poiana.it

Servizi

Conciliazione paritetica - Acquedotto Poiana S.p.A. e Associazione dei Consumatori

Acquedotto Poiana S.p.A., in accordo con le Associazioni dei Consumatori, mette a disposizione la procedura gratuita di conciliazione paritetica, quale valido strumento di risoluzione delle controversie e di tutela dei diritti degli Utenti.
Ogni utente non soddisfatto dall'esito del reclamo scritto o che non abbia ricevuto risposta al reclamo entro 30 giorni lavorativi, potrà attivare la procedura prevista a sua tutela e disciplinata dal Regolamento di Conciliazione Paritetica.

 
L'iter della conciliazione

 
Richiesta di conciliazione


Regolamento di
Conciliazione Paritetica

Protocollo di conciliazione



Informativa privacy

 

 

Servizio di Conciliazione dell'Autorità (ARERA)

In alternativa alla procedura di Conciliazione Paritetica messa a disposizione da Acquedotto Poiana S.p.A., il Servizio di Conciliazione dell'Autorità può essere attivato, direttamente o tramite delegato, da tutti i Clienti/Utenti finali previa presentazione del reclamo al proprio gestore, subito dopo aver ricevuto la risposta (ritenuta insoddisfacente) dallo stesso ovvero, se la risposta non è pervenuta, trascorsi 50 giorni dall'invio del reclamo.

Modalità e termini di accesso sono consultabili alla pagina: 
Servizio Conciliazione
  sul sito di Arera.

Bisogno d'aiuto?

Accedi alla nostra pagina di assistenza, troverai tutte le informazioni necessarie per le nostre pratiche, per conoscere i nostri servizi e per contattarci

CONTATTI VELOCI

Acquedotto Poiana SpA
Viale Duca degli Abruzzi, 1
33043 Cividale del Friuli (UD)

Tel. 0432 706 111 - Fax 0432 700 771

informazioni@poiana.it
poiana@pec.poiana.it

Orario di sportello:
- dal lunedì al venerdì: 8,30 - 16,30
- sabato: 8,30 - 12,30 
- domenica: Chiuso