AVVISO AGLI UTENTI

Chiudi il messaggio

APERTURA DEGLI SPORTELLI

 Da giovedì 15 ottobre 2020

 gli sportelli di Acquedotto Poiana spa sono aperti al pubblico SOLO SU APPUNTAMENTO

da richiedere al numero verde

 800 846 292

 

A tutela della salute e della sicurezza degli utenti e dei dipendenti, l’ingresso ai locali di Acquedotto Poiana spa è consentito esclusivamente a coloro che indossino la mascherina FFP2 ai sensi dell’art. 1 del DPCM 13 ottobre 2020.

Si invitano i clienti ad accedere agli sportelli solo in caso di estrema necessità e ad utilizzare, preferibilmente, il servizio di sportello online disponibile sul portale www.poiana.it cliccando su sportello on line.

Le cartoline di autolettura del misuratore vanno recapitate nella cassetta postale posta al cancelletto di ingresso alla sede.

Si coglie l’occasione per segnalare che non è possibile effettuare il pagamento delle bollette presso i nostri sportelli.

Per comunicati scritti utilizzare la posta elettronica all’indirizzo contratti@poiana.it

  La Direzione di Acquedotto Poiana Spa

Notizie

POTENZIAMENTO DELLA RETE FOGNARIA IN COMUNE DI PAVIA DI UDINE

29 Settembre 2021

Sono iniziati i “LAVORI DI POTENZIAMENTO DELLA RETE FOGNARIA LUNGO VIA PERSEREANO, VIA GIOVANNI DA UDINE E REALIZZAZIONE DELLA RETE FOGNARIA IN VIA DEL MOLINO A LAUZACCO IN COMUNE DI PAVIA DI UDINE”. Il progetto, redatto dallo Studio D’ORLANDO ENGINEERING Srl di Udine su incarico di Acquedotto Poiana Spa, prevede sostanzialmente la ricalibratura/rifacimento del fossato dal Cimitero sino a Persereano per uno sviluppo di 1400 ml, la posa di una condotta fognaria da 100 cm di diametro in sede stradale per uno sviluppo di 265 ml dal Cimitero sino all’incrocio con via G. da Udine, il rifacimento della condotta fognaria lungo Via G. da Udine mediante la posa di una tubazione da 60 cm per uno sviluppo di 270 ml ed il rifacimento di un breve tratto di rete fognaria lungo via Persereano a monte dell’incrocio con Via G. da Udine per una estesa di circa 37 ml.
Aggiudicataria dei lavori è l’associazione temporanea di imprese costituita dalle ditte “DOMENICONE COSTRUZIONI Srl” di Nimis e “SOC.MA.S. S.rl. - SOCIETA’ MANUTENZIONI STRADALI Srl” di Pasian di Prato per un importo di € 375.200,70. La fornitura delle condotte è stata effettuata direttamente dalla Stazione appaltante per un importo di € 49.525,60.
I lavori a seguito della sottoscrizione del contratto d’appalto avvenuta in data 03.06.2021 e della sottoscrizione del verbale di consegna dei lavori avvenuta il 16.07.2021 sono iniziati il giorno 15.09.2021.
Nel mese di novembre verrà posizionata la condotta di collegamento della condotta di sfioro con il canale in terra sotto il Canale di Santa Maria che verrà messo in asciutta dal Consorzio di Bonifica Pianura Friulana.
I lavori saranno diretti dall’ing. Gianpaolo Guaran dello Studio D’Orlando di Udine. Sarà cura dell’Impresa garantire una accessibilità pedonale protetta lungo le vie interessate dal cantiere, la pulizia delle strade, l’abbattimento delle polveri, del rumore e delle vibrazioni in corrispondenza di edifici pubblici e di edifici sensibili.

Bisogno d'aiuto?

Accedi alla nostra pagina di assistenza, troverai tutte le informazioni necessarie per le nostre pratiche, per conoscere i nostri servizi e per contattarci

CONTATTI VELOCI

Acquedotto Poiana SpA
Viale Duca degli Abruzzi, 1
33043 Cividale del Friuli (UD)

Tel. 0432 706 111 - Fax 0432 700 771

informazioni@poiana.it
poiana@pec.poiana.it

Orario di sportello:
- dal lunedì al venerdì: 8,30 - 16,30
- sabato: 8,30 - 12,30 
- domenica: Chiuso