AVVISO AGLI UTENTI

Chiudi il messaggio

APERTURA DEGLI SPORTELLI

 

 Gli sportelli di Acquedotto Poiana spa sono aperti al pubblico SOLO SU APPUNTAMENTO

da richiedere al numero verde

 800 846 292

 

A tutela della salute e della sicurezza degli utenti e dei dipendenti, per l’ingresso ai locali di Acquedotto Poiana spa è raccomandato l'utilizzo della mascherina di protezione individuale. 

Si invitano i clienti ad accedere agli sportelli solo in caso di estrema necessità e ad utilizzare, preferibilmente, il servizio di sportello online disponibile sul portale www.poiana.it cliccando su sportello on line.

Le cartoline di autolettura del misuratore vanno recapitate nella cassetta postale posta al cancelletto di ingresso alla sede.

Si coglie l’occasione per segnalare che non è possibile effettuare il pagamento delle bollette presso i nostri sportelli.

Per comunicati scritti utilizzare la posta elettronica all’indirizzo contratti@poiana.it

  La Direzione di Acquedotto Poiana Spa

Notizie

SERVIZIO LETTURA CONTATORI

31 Gennaio 2022

Dal 1 gennaio 2022 il servizio di lettura dei contatori è stato affidato all'azienda M.B.S. GROUP SCARL di Milano che potrà riscontrare delle difficoltà nell'individuazione del pozzetto del contatore.

In caso di mancata rilevazione, verrà lasciata una cartolina contenente tutti i riferimenti per procedere con la comunicazione dell'autolettura. Qualora non fosse possibile leggere il contatore autonomamente, il volume verrà calcolato sulla base dei consumi medi.

Chiediamo gentile collaborazione e ci scusiamo per eventuali disagi.

Bisogno d'aiuto?

Accedi alla nostra pagina di assistenza, troverai tutte le informazioni necessarie per le nostre pratiche, per conoscere i nostri servizi e per contattarci

CONTATTI VELOCI

Acquedotto Poiana SpA
Viale Duca degli Abruzzi, 1
33043 Cividale del Friuli (UD)

Tel. 0432 706 111 - Fax 0432 700 771

informazioni@poiana.it
poiana@pec.poiana.it

Orario di sportello:
- dal lunedì al venerdì: 8,30 - 16,30
- sabato: 8,30 - 12,30 
- domenica: Chiuso