AVVISO AGLI UTENTI

Chiudi il messaggio

 (Emergenza relativa al rischio sanitario connesso all’insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili di cui ai Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri di data 8 marzo 2020 e successivi)

 

Gli uffici sono aperti solo per operazioni urgenti ed indifferibili al fine di limitare la possibilità di contagio.

 

L’accesso allo sportello

è consentito a una persona alla volta.

 

Per informazioni utilizzare il Numero Verde 800846292 o il 0432 706111.

Per comunicati scritti utilizzare la posta elettronica all’indirizzo contratti@poiana.it

 

 La Direzione di Acquedotto Poiana Spa

Notizie

I GESTORI UNITI PER LA SICUREZZA DELL’ORO BLU IN FRIULI VENEZIA GIULIA

22 Gennaio 2020

In data 14/01/2020 è stato sottoscritto l’accordo per la condivisione dei mezzi e delle attrezzature per la gestione delle emergenze idriche da parte di tutti i gestori del Servizio Idrico Integrato del FVG, in attuazione del Piano per la Sicurezza Idropotabile.

Con questo documento tutti i gestori del Servizio Idrico Integrato regionale si impegnano formalmente a mettere a disposizione comune i propri mezzi e le proprie attrezzature, con o senza personale, allo scopo di rendere più efficace ed efficiente la gestione delle emergenze idropotabili dell’intero territorio regionale. L’atto prevede, oltre alla collaborazione e all’impegno di ognuno nella cura dei mezzi condivisi, anche la compartecipazione finanziaria per eventuali nuovi acquisti o sostituzioni degli stessi, l’aggiornamento continuo dello stato di fatto e, in caso di necessità, il rinnovamento dei mezzi. L’accordo siglato, oltre alla condivisione dei mezzi e delle attrezzature, prevede la realizzazione congiunta di protocolli formativi, attuati anche attraverso una comune formazione degli addetti con l’obiettivo di allineare e far crescere con costanza il personale tecnico, seguendo sempre un’ottica di continuo miglioramento. Il testo prevede anche la formulazione di comuni procedure operative relative alle specifiche situazioni di emergenza per tutto il territorio regionale e l’attuazione di specifici modelli di comunicazione condivisi in modo da avere un’esposizione omogenea in tutto il territorio.

Bisogno d'aiuto?

Accedi alla nostra pagina di assistenza, troverai tutte le informazioni necessarie per le nostre pratiche, per conoscere i nostri servizi e per contattarci

CONTATTI VELOCI

Acquedotto Poiana SpA
Viale Duca degli Abruzzi, 1
33043 Cividale del Friuli (UD)

Tel. 0432 706 111 - Fax 0432 700 771

informazioni@poiana.it
poiana@pec.poiana.it

Orario di sportello (in vigore fino a nuova disposizione):
- dal lunedì al giovedì: 8,30 - 16,30
- venerdì: 8,30 - 12,30 
- sabato-domenica: Chiuso