AVVISO AGLI UTENTI

Chiudi il messaggio

 (Emergenza relativa al rischio sanitario connesso all’insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili di cui ai Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri di data 8 marzo 2020 e successivi)

 

Gli uffici sono aperti solo per operazioni urgenti ed indifferibili al fine di limitare la possibilità di contagio.

 

L’accesso allo sportello

è consentito a una persona alla volta.

 

Per informazioni utilizzare il Numero Verde 800846292 o il 0432 706111.

Per comunicati scritti utilizzare la posta elettronica all’indirizzo contratti@poiana.it

 

 La Direzione di Acquedotto Poiana Spa

Notizie

COSTRUZIONE E SISTEMAZIONE CONDOTTE COMUNALI BACINO FOGNARIO IN COMUNE DI CIVIDALE DEL FRIULI

9 Ottobre 2019

Acquedotto Poiana comunica che i lavori fognari di collegamento tra via San Apollonia e via Udine sono in fase di ultimazione e proseguiranno su via Udine (strada statale 54).
I lavori su via Udine si svilupperanno dalla località Gallo sino agli ultimi edifici prima del cimitero comunale per una estesa di circa 521 ml con diametri variabili compresi tra i 40 e i 70 cm.
I lavori potranno iniziare solo nei prossimi giorni a causa di ritardi nella emissione dei pareri necessari da parte degli enti preposti e termineranno prima delle feste di Natale. Considerato che in località Gallo sono già stati rinvenuti reperti archeologici vi è la possibilità che i lavori possano avere qualche ritardo rispetto ai tempi preventivati.
Lungo via Udine sarà comunque garantita la viabilità essendo stato concordato con la polizia municipale di eseguire i lavori allestendo un senso unico alternato con impianto semaforico. Per la circolazione del traffico pesante è obbligatoria la deviazione sulla zona industriale e su via Perusini e consigliata per gli altri veicoli.
Considerata la lunghezza della tratta fognaria da realizzare la Direzione lavori d’intesa con l’impresa esecutrice Costruzioni Cicuttin srl hanno convenuto di chiudere la strada per tratte successive al fine di consentire l’esercizio delle imprese commerciali artigianali presenti fronte strada.
Tutte le deviazioni saranno adeguatamente segnalate con cartellonistica stradale posizionata nei punti significativi (incroci, rotonde, ecc.).

Bisogno d'aiuto?

Accedi alla nostra pagina di assistenza, troverai tutte le informazioni necessarie per le nostre pratiche, per conoscere i nostri servizi e per contattarci

CONTATTI VELOCI

Acquedotto Poiana SpA
Viale Duca degli Abruzzi, 1
33043 Cividale del Friuli (UD)

Tel. 0432 706 111 - Fax 0432 700 771

informazioni@poiana.it
poiana@pec.poiana.it

Orario di sportello (in vigore fino a nuova disposizione):
- dal lunedì al giovedì: 8,30 - 16,30
- venerdì: 8,30 - 12,30 
- sabato-domenica: Chiuso