AVVISO AGLI UTENTI

Chiudi il messaggio

 (Emergenza relativa al rischio sanitario connesso all’insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili di cui ai Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri di data 8 marzo 2020 e successivi)

 

Gli uffici sono aperti solo per operazioni urgenti ed indifferibili al fine di limitare la possibilità di contagio.

 

L’accesso allo sportello

è consentito a una persona alla volta.

 

Per informazioni utilizzare il Numero Verde 800846292 o il 0432 706111.

Per comunicati scritti utilizzare la posta elettronica all’indirizzo contratti@poiana.it

 

 La Direzione di Acquedotto Poiana Spa

Azienda

Attività

Servizio idrico integrato

La Legge 5 gennaio 1994 n. 36 istituisce il servizio idrico integrato con l'obiettivo di raggiungere un servizio economico efficace ed efficiente attraverso una adeguata suddivisione del territorio in unità di bacino idrografico, il superamento della frammentazione delle gestioni ed il conseguimento di adeguate dimensioni gestionali.
Il servizio idrico integrato riguarda dunque la gestione dell'intero ciclo dell'acqua ad uso umano e comprende la captazione, la potabilizzazione, il vettoriamento, la distribuzione, l'erogazione dell'acqua potabile nonché il convogliamento delle acque reflue alla rete fognaria e la depurazione.
Al fine di ottimizzare i propri risultati Acquedotto Poiana SpA sta ricercando le migliori tecnologie a livello nazionale ed europeo e collaborazioni con gli enti similari presenti in Regione. Con tutto questo riteniamo di avere oggi le credenziali per poter essere considerati un punto di riferimento ed un interlocutore qualificato per gli operatori del settore e per le amministrazioni pubbliche. Operiamo ogni giorno per dare risposte di qualità alle necessità degli utenti, ai problemi della tutela ambientale.

Bisogno d'aiuto?

Accedi alla nostra pagina di assistenza, troverai tutte le informazioni necessarie per le nostre pratiche, per conoscere i nostri servizi e per contattarci

CONTATTI VELOCI

Acquedotto Poiana SpA
Viale Duca degli Abruzzi, 1
33043 Cividale del Friuli (UD)

Tel. 0432 706 111 - Fax 0432 700 771

informazioni@poiana.it
poiana@pec.poiana.it

Orario di sportello (in vigore fino a nuova disposizione):
- dal lunedì al giovedì: 8,30 - 16,30
- venerdì: 8,30 - 12,30 
- sabato-domenica: Chiuso