AVVISO AGLI UTENTI

Chiudi il messaggio

APERTURA DEGLI SPORTELLI

 Da giovedì 15 ottobre 2020

 gli sportelli di Acquedotto Poiana spa sono aperti al pubblico SOLO SU APPUNTAMENTO

da richiedere al numero verde

 800 846 292

 

A tutela della salute e della sicurezza degli utenti e dei dipendenti, l’ingresso ai locali di Acquedotto Poiana spa è consentito esclusivamente a coloro che indossino la mascherina FFP2 ai sensi dell’art. 1 del DPCM 13 ottobre 2020.

Si invitano i clienti ad accedere agli sportelli solo in caso di estrema necessità e ad utilizzare, preferibilmente, il servizio di sportello online disponibile sul portale www.poiana.it cliccando su sportello on line.

Le cartoline di autolettura del misuratore vanno recapitate nella cassetta postale posta al cancelletto di ingresso alla sede.

Si coglie l’occasione per segnalare che non è possibile effettuare il pagamento delle bollette presso i nostri sportelli.

Per comunicati scritti utilizzare la posta elettronica all’indirizzo contratti@poiana.it

  La Direzione di Acquedotto Poiana Spa

Notizie

ACQUEDOTTO POIANA SPA PARTNER DEL PROGETTO DIFRES PER UNA MAGGIORE SICUREZZA SULL'ACQUA

2 Aprile 2019

ACQUEDOTTO POIANA SPA in qualità di partner partecipa alla proposta progettuale DIFRES “Innovazioni verdi tecnologiche per il monitoraggio e la previsione idrologica per una maggiore sicurezza dell’acqua” presentata sul Bando mirato n. 07/2019 per progetti standard del Programma di Cooperazione Interreg V-A Italia-Slovenia 2014-2020. Il Capofila è l’Università di Lubiana - Facoltà di ingegneria civile e geodesia mentre gli altri partner sono il Comune di Aidussina (Občina Ajdovščina) e l’Agenzia di sviluppo del Litorale settentrionale di Nova Gorica (ARR Severne Primorske) in Slovenia; in Italia i partner sono Acquedotto Poiana spa, LTA - Livenza Tagliamento Acque spa e CAFC S.P.A di Udine. L'obiettivo generale di DIFRES è sviluppare e verificare una tecnologia verde innovativa per la gestione con un nuovo modello progettuale e gestionale del Ciclo Idrico Integrato. Ciò contribuirà a migliorare la tutela dell’ambiente e l’uso efficiente delle risorse con l’introduzione di innovazioni e nuove tecnologie. 

Bisogno d'aiuto?

Accedi alla nostra pagina di assistenza, troverai tutte le informazioni necessarie per le nostre pratiche, per conoscere i nostri servizi e per contattarci

CONTATTI VELOCI

Acquedotto Poiana SpA
Viale Duca degli Abruzzi, 1
33043 Cividale del Friuli (UD)

Tel. 0432 706 111 - Fax 0432 700 771

informazioni@poiana.it
poiana@pec.poiana.it

Orario di sportello (in vigore fino a nuova disposizione):
- dal lunedì al giovedì: 8,30 - 16,30
- venerdì: 8,30 - 12,30 
- sabato-domenica: Chiuso