AVVISO AGLI UTENTI

Chiudi il messaggio

 (Emergenza relativa al rischio sanitario connesso all’insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili di cui ai Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri di data 8 marzo 2020 e successivi)

 

Gli uffici sono aperti solo per operazioni urgenti ed indifferibili al fine di limitare la possibilità di contagio.

 

L’accesso allo sportello

è consentito a una persona alla volta.

 

Per informazioni utilizzare il Numero Verde 800846292 o il 0432 706111.

Per comunicati scritti utilizzare la posta elettronica all’indirizzo contratti@poiana.it

 

 La Direzione di Acquedotto Poiana Spa

Notizie

ACQUEDOTTO POIANA SPA PARTNER DEL PROGETTO DIFRES PER UNA MAGGIORE SICUREZZA SULL'ACQUA

2 Aprile 2019

ACQUEDOTTO POIANA SPA in qualità di partner partecipa alla proposta progettuale DIFRES “Innovazioni verdi tecnologiche per il monitoraggio e la previsione idrologica per una maggiore sicurezza dell’acqua” presentata sul Bando mirato n. 07/2019 per progetti standard del Programma di Cooperazione Interreg V-A Italia-Slovenia 2014-2020. Il Capofila è l’Università di Lubiana - Facoltà di ingegneria civile e geodesia mentre gli altri partner sono il Comune di Aidussina (Občina Ajdovščina) e l’Agenzia di sviluppo del Litorale settentrionale di Nova Gorica (ARR Severne Primorske) in Slovenia; in Italia i partner sono Acquedotto Poiana spa, LTA - Livenza Tagliamento Acque spa e CAFC S.P.A di Udine. L'obiettivo generale di DIFRES è sviluppare e verificare una tecnologia verde innovativa per la gestione con un nuovo modello progettuale e gestionale del Ciclo Idrico Integrato. Ciò contribuirà a migliorare la tutela dell’ambiente e l’uso efficiente delle risorse con l’introduzione di innovazioni e nuove tecnologie. 

Bisogno d'aiuto?

Accedi alla nostra pagina di assistenza, troverai tutte le informazioni necessarie per le nostre pratiche, per conoscere i nostri servizi e per contattarci

CONTATTI VELOCI

Acquedotto Poiana SpA
Viale Duca degli Abruzzi, 1
33043 Cividale del Friuli (UD)

Tel. 0432 706 111 - Fax 0432 700 771

informazioni@poiana.it
poiana@pec.poiana.it

Orario di sportello (in vigore fino a nuova disposizione):
- dal lunedì al giovedì: 8,30 - 16,30
- venerdì: 8,30 - 12,30 
- sabato-domenica: Chiuso